29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Treviso

OGGI TREVISO TI REGALA IL CINEMA

Disponibili 100 ingressi per un'anteprima nazionale

| Stefania De Bastiani |

immagine dell'autore

| Stefania De Bastiani |

OGGI TREVISO TI REGALA IL CINEMA

TREVISO - Oggi Treviso vi invita al cinema. E vi regala il biglietto, per la prima nazionale di Hunger Game. Il film, tratto dall'omonimo romanzo - posizionatosi per oltre 100 settimane nella classifica dei best seller del New York Times - di Susanne Collins, è diretto da Gary Ross.

Negli Stati Uniti ha già ottenuto incassi da record, classificandosi al terzo posto nella storia per il maggior numero di incassi in un primo weekend. Ben accolto anche dalla critica americana, che l'ha definito avvincente, creativo, emozionante, amaro quanto un mashmallow.

La storia è ambientata nel futuro. E, in quel futuro, anche se il Nord America non esiste più, sono ancora in auge i reality show. Una specie di Grande Fratello in cui il premio, riservato unicamente al vincitore, è la sopravvivenza.

Il film verrà distribuito in Italia da Warner Bros a partire dal primo maggio. Ma l'anteprima nazionale sarà il 26 aprile. E Oggi Treviso, per l'occasione, mette a disposizione 50 ingressi per due persone, scaricabili da qui, per lo spettacolo dell 20.30 al Cinecity di Silea.

 

 

 

 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Stefania De Bastiani

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×