19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Treviso

Oggi il treno di Renzi fa tappa a Conegliano e Treviso

“Destinazione Italia” arriva nella Marca, l'ex premier domani in visita alla Texa di Roncade

|

|

matteo renzi

TREVISO - Matteo Renzi nel suo viaggio con il treno del Pd “Destinazione Italia” farà tappa nella Marca. Il segretario del partito a bordo di un Intercity che arriva dal Friuli Venezia Giulia, scenderà prima a Conegliano, poi a Treviso.

Il programma è fitto. Dopo Gorizia, Udine e Pordenone, Renzi arriva in Veneto. Verso le 19 arriverà a Conegliano, sarà una sosta breve, giusto il tempo di salutare per poi spostarsi a Belluno, dove visiterà una comunità-alloggio per persone con disabilità. Poi il ritorno a Conegliano e la partenza verso Treviso.

Il convoglio del Pd arriverà intorno alle 22 alla stazione centrale del capoluogo, dove lo attenderà una delegazione del partito. Renzi terminerà la giornata a Treviso e pernotterà in un albergo cittadino per poi raggiungere, domani mattina, la Texa di Roncade, visita già in programma nell’ultima visita di Renzi nella Marca, poi saltata per motivi di tempo. Terminata la visita all’azienda di Bruno Vianello, Renzi, riprenderà il suo viaggio con destinazione Venezia, Padova e Rovigo.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

immagine della news

04/03/2021

Genitori Renzi, al via processo

Il pm Luca Turco deposita memoria integrativa, aggiornata udienza. L'inchiesta riguarda il fallimento di tre coop

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×