29/03/2024pioggia debole

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Oderzo Motta

OGGI L'ADDIO A GIANNI MARIN

Commosso il ricordo della consigliere Silvana Boer

| |

| |

OGGI L'ADDIO A GIANNI MARIN

PONTE DI PIAVE - Si sono appena conclusi i funerali dell'ex sindaco Gianni Marin in una chiesa parrocchiale stracolma in ogni ordine di posti.

La prima a ricordarlo è stata la sua collaboratrice politica Silvana Boer, gomito a gomito nell'avvenutra della lista civica Ponte 2000 e attuale consigliere di opposizione per la lista Lorenzon.

«Tenace,battagliero, cocciuto, schietto ma soprattutto capace di essere presente nel momento del bisogno solo come un vero amico sa fare. Questo era il Dr. Gianni Marin, medico per quarant’anni e Sindaco per nove, di Ponte di Piave.

Appassionato della “buona” politica, negli anni ‘90 ha fondato la Lista Civica Ponte 2000, movimento popolare con il quale ha governato 9 anni, senza condizionamenti politici, rendendo conto del proprio operato solo ai cittadini.

Maestro instancabile, è riuscito a trasmetterci la passione per quella politica che mette la persona al primo posto, ci ha insegnato ad essere ottimisti, combattivi, sempre pronti a difendere ideali come la giustizia e la lealtà.

Siamo vicini alla famiglia con la quale condividiamo il dolore per la scomparsa di una persona speciale».

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×