25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Treviso

Oggi e domani strade chiuse in centro per lasciare spazio agli eventi

A Treviso sboccia la primavera con la manifestazione Treviso Fior di città e Prato in Fiera

|

|

Oggi e domani strade chiuse in centro per lasciare spazio agli eventi

TREVISO - Oggi e domani a Treviso torna a sbocciare la primavera. Sabato e domenica il capoluogo della Marca ospiterà la quinta edizione della kermesse Treviso Fior di città, un cartellone di più di trenta eventi tra mercatini, spettacoli, mostre e concerti: tante realtà produttive, commerciali ed associative del territorio si mettono in rete per offrire ancora una volta a cittadini e visitatori tutto lo spettacolo della primavera made in Treviso.

Per lasciare spazio agli eventi alcune strade del centro saranno chiuse: dalle ore 14 alle 21 di oggi scatta il divieto di sosta in via Santa Margherita e piazza Filodrammatici. Dalle 7 di oggi alle 21 di domani saranno vietate alla sosta via e piazza Indipendenza. Stalli interdetti alla sosta domani in piazza Duomo, in piazza Borsa (moto), in via Zorzetto e in corso del Popolo (davanti Bnl).

Inoltre dalle ore 14 di oggi alle 21 di domani potranno essere interdette al traffico piazza dei Signori, via XX Settembre, via Calmaggiore. Oggi e domani la chiusura prefestiva e festiva del centro storico potrà essere anticipata e/o posticipata rispetto agli orari prestabiliti.

Chiusure anche per Vivicittà 2018 e domani per “Borgo Cavour in Fiore, motori e tempo libero”, che interesserà la zona di Borgo Cavour e delle vie immediatamente limitrofe, come via Canova, via Cesare Battisti e Piazza Duomo. Dalle 6 di domattina e fino a cessate esigenze tutte le vie e le piazze interessate dai mercatini e dagli eventi che rientrano nel programma saranno interdette alla circolazione.

Per quanto riguarda la manifestazione Prato in Fiera, invece, dalle ore 7 alle ore 21 di oggi l'intera area sarà vietata alla sosta dei veicoli con rimozione coatta. Per tutte le informazioni: www.comune.treviso.it.

 



Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×