21/01/2018quasi sereno

22/01/2018quasi sereno

23/01/2018sereno

21 gennaio 2018

Lavoro

Officina Comunicazione: "Prodotti a marchio Skifidol tutti testati e certificati".

AdnKronos | commenti |

Roma, 3 gen. (Labitalia) - "I prodotti a marchio Skifidol commercializzati dalla società Officina Comunicazione Srl sono stati tutti testati e certificati da primari Istituti riconosciuti dal Mise rispondendo alle normative e ai requisiti di legge”. E’ quanto sottolinea la società Officina Comunicazione Srl replicando a un comunicato diffuso nei giorni scorsi dall’Unione nazionale consumatori (Unc).

La società stigmatizza, quindi, “la condotta di diffondere allarmi inesistenti relativamente all’acquisto dei prodotti Skifidol FluffySquishy e Skifidol Butter Slime, i quali, come abbiamo reso noto anche all’Unc, dispongono anche di attestazioni della non confondibilità con simil-alimenti di cui al dl n. 73 del 25 gennaio 1992, art. 5, che smentiscono inequivocabilmente le tesi sostenute nei comunicati stampa”.

“I prodotti Skifidol - spiega la società Officina Comunicazione Srl - sono destinati a un pubblico di età superiore agli 8 anni, riportano in etichetta in modo leggibile tutte le informazioni di legge utili all’utilizzo del prodotto stesso. Anche in caso di eventuale inalazione o ingestione dello Skifidol Slime, c'è attestazione di non pericolosità da parte del ministero della Salute stesso e da primari e professori di otorinolaringoiatria”. La società ricorda, inoltre, che i propri prodotti “sono i più venduti del mercato”, che “oltre 100.000 italiani ne traggono costantemente benefici economici” e che “sono distribuiti in quasi 30.000 punti vendita italiani nei quali lavorano migliaia di persone".

 



AdnKronos

Commenta questo articolo


Ricerca Lavoro

Cerchi lavoro? Accedi al nostro servizio di ricerca. Seleziona tipologia e provincia e vedi le offerte proposte!


Cerca ora!

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.927

Anno XXXVII n° 1 / 18 gennaio 2018

LUDOVICO GIRARDELLO

Il giovanissimo attore vittoriese - protagonista de “Il ragazzo invisibile. Seconda generazione” di Gabriele Salvatores - racconta qualcosa di sè. Della città in cui vive (definita da Mymovies “piccolo paesino in provincia di Treviso”). Delle sue passioni. Omettendo (vedi la classe?) nome e cognome della fidanzata

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×