23/04/2024pioggia e schiarite

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

23 aprile 2024

Treviso

Offese alla fidanzata, prova a difenderla e lo pestano

In ospedale un 16enne. I due aggressori denunciati per lesioni

|

|

Offese alla fidanzata, prova a difenderla e lo pestano

TREVISO – Rissa tra ragazzi dopo un’offesa alla fidanzata di uno dei protagonisti: alla fine un 16enne di origine brasiliana è stato ricoverato in ospedale a causa delle botte, mentre gli aggressori, due 17enni kosovari, sono stati denunciati.

I fatti si sono verificati nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì, tra piazza Vittoria e piazza Borsa. Una ragazza che stava insieme al gruppetto in cui c’erano anche i due kosovari, passando vicino al brasiliano poi picchiato che stava con degli amici, ha offeso pesantemente la sua fidanzata.

 

Quando lui le ha riferito quello che avevano detto di lei, la ragazzina ha voluto andare a chiedere spiegazioni ed è a quel punto che è scoppiata la rissa. I due ragazzi kosovari hanno preso a calci e pugni il giovane brasiliano, scappando dopo averlo lasciato a terra dolorante.

Sul posto sono intervenuti poi il 118 e le volanti della polizia. Il ragazzo pestato è stato portato in ospedale per essere sottoposto alle cure del caso e nel frattempo è scattata la caccia ai responsabili. I due presunti aggressori, grazie alla descrizione fornita dal ragazzo picchiato e dalla fidanzata, sono stati individuati poco dopo in via Roma e quindi portato in questura.

A loro carico è stato formalizzata una denuncia per lesioni in concorso.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×