19/10/2017nebbia e schiarite

20/10/2017tempo nebbioso

21/10/2017variabile

19 ottobre 2017

Oderzo Motta

A Oderzo musica per beneficenza

Sabato pomeriggio vicino alle piscine va in scena la seconda edizione di Trql Soundcheck

commenti |

ODERZO – Sabato a Oderzo in programma l’evento benefico TRQL SoundCheck, serie di concerti di gruppi e artisti locali a scopo benefico. Organizza il gruppo opitergino dei TRQL (nella foto).

 

Beneficiario dell´evento è l´associazione Parent Project Italia, Onlus che sostiene e informa le famiglie dei bambini colpiti o affetti da Distrofia Muscolare Duchenne e Becker. L’associazione supporta progetti di ricerca per lo studio della patologia e l’acquisto di strumenti diagnostici insieme alle attività informativa. Parent Project solo in Italia conta più di 20.000 iscritti.


Sabato 18 a Oderzo i concerti si terranno in piazzale Salacè, fronte Piscine Comunali con musica no-stop, panini e birra. Si parte alle 15 con l’esibizione di alcuni allievi dell'associazione culturale Evoluzione Musica. Sul palco poi si alterneranno vari gruppi: Dark Savior, The Broken Pieces of Yesterday’s Life, Mooz, Dethalian Rock e RollOver. 

 

Commenta questo articolo


Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.922

Anno XXXVI n° 18 / 19 ottobre 2017

CAPORETTO

Caporetto: la disfatta che viene dal passato. Immagini di guerra. Di attacchi (subdoli) e di resa. Caporetto è il simbolo della disfatta per antonomasia. E un secolo non basta per dimenticare

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×