25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Oderzo Motta

Oderzo, ladri presi a fucilate

Lunedì sera a Faé Sandro Magro non ci ha pensato due volte: colpi di fucile da caccia comunque in aria

|

|

Oderzo, ladri presi a fucilate

ODERZO – Sparano colpi di fucile in aria per intimidire i ladri. Il fatto è accaduto a Faé d Oderzo.I residenti della frazione non ci hanno pensato due volte.

 

Perché l’esasperazione e la paura della gente per le bande di malviventi che scorrazzano in provincia ha ormai lasciato il posto a nuovi sentimenti, a cominciare dalla rabbia.

 

Lunedì sera a Faè di Oderzo, quell’intenzione si è concretizzata. A capeggiare la rivolta armata è stato Sandro Magro, imprenditore 48enne molto noto nell’opitergino. All’ora di cena era a casa, fuori il buio circondava le villette e le vecchie case coloniche ristrutturate di una borgata.

 

Un vicino l’ha chiamato a gran voce: «Ci sono i ladri». Magro non ci ha pensato due volte, ha imbracciato il suo fucile da caccia ed è uscito in giardino premendo sul grilletto qualche colpo in aria per spaventare il ladro che se la stava svignando a gambe levate.

 

Magro è intervenuto in difesa della vicina, nella cui abitazione i malviventi erano riusciti a entrare arrampicandosi sulla grondaia dopo una vera e propria scorribanda in una decina di abitazioni. Fino a quando l’imprenditore e il vicino non sono intervenuti a colpi di fucile mettendo in fuga i ladri.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×