19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Oderzo Motta

A Oderzo in arrivo 50 nuove assunzioni

Al Palamasotti il prossimo ottobre apre un ristorante della catena Old Wild West. Nuovi posti a Oderzo e aumento delle assunzioni a Conegliano e Silea

|

|

apre a Oderzo un ristorante della catena Old Wild West

ODERZO - Il mese di settembre porta in provincia di Treviso nuove opportunità di impiego e crescita professionale per 50 persone, grazie a Old Wild West.

Avviata la ricerca di collaboratori per l’apertura del nuovo ristorante al Parco Masotti di Oderzo che aprirà a fine ottobre. Nuovi inserimenti anche per i punti vendita di Conegliano e Silea dove il team di lavoro verrà potenziato, in previsione del consueto incremento del business, atteso per la stagione autunnale.

Operatori di sala, addetti alla cucina, ma anche restaurant manager e un responsabile per le attività di manutenzione. Sono queste le figure professionali a cui la ricerca è rivolta, professionisti esperti del settore ma anche giovani che intendono crescere nel mondo della ristorazione.

Il format, infatti, appartiene a Cigierre SpA, azienda friulana nata nel 1995 che gestisce direttamente o attraverso la formula del franchising oltre 240 ristoranti tematici in Italia, Svizzera, Belgio, Francia e Croazia

Il programma di formazione previsto per i neo assunti prevede, entro la fine di settembre, la prima fase di addestramento presso Academy di Cigierre. Il training proseguirà sul campo, dove la nuova squadra potrà contare sul supporto dei colleghi più esperti, preposti al ruolo di supervisori.

Un lavoro itinerante, invece, è quello che Cigierre offre a un professionista esperto in attività di manutenzione. In questo caso, il candidato, preferibilmente residente in Veneto, sarà responsabile del mantenimento del perfetto stato di macchinari, attrezzature e impianti presenti nei ristoranti del Veneto.

Chiunque desideri conoscere tutte le posizioni aperte in Veneto, ma anche nel resto dell’Italia o presentare la propria candidatura lo potrà fare attraverso la sezione “Lavora con noi” del sito cigierre.com.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×