25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Vittorio Veneto

Nuovo supermercato a Colle Umberto, Tosano assume

Il punto vendita apre a novembre al posto del Bennet, ecco le posizioni ricercate

|

|

Nuovo supermercato a Colle Umberto, Tosano assume

COLLE UMBERTO - Con il nuovo supermercato “Tosano” al centro commerciale di Colle Umberto (in sostituzione del “Bennet”) arrivano anche le assunzioni. Il punto vendita aprirà ufficialmente a novembre, ma le selezioni per il nuovo personale sono già cominciate: il gruppo ha già diramato una lista di posizioni per cui gli aspiranti possono presentare la propria candidatura.

 

“Tosano” cerca un direttore per il punto vendita con esperienza nella grande distribuzione, per la gestione del personale, il raggiungimento degli obiettivi di fatturato e la guida complessiva del supermercato.

 

C’è però anche posto per un assistente del direttore, e per capi-sala e capi-reparto. Il numero maggiore di posizioni riguarda però, com’è ovvio, gli addetti vendita: “Tosano” cerca personale per il reparto ortofrutta, per il banco dei salumi e dei formaggi, per la panetteria e la pasticceria, cucina, macelleria, pescheria, per le pulizie e la vigilanza e per la sala (cassa, caricamento scaffali, caricamento banchi frigo).

 

Per presentare la propria candidatura basta fare richiesta sul sito del gruppo oppure presentare il proprio curriculum negli uffici dei punti vendita.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×