20 settembre 2019

Castelfranco

Nuovo punto Contarina per l'asolano 

Gli uffici si trovano in via Da Ponte a Casella d’Asolo

commenti |

punto contarina

ASOLO - Novità per i cittadini dell’asolano e del comprensorio del Grappa: oggi è stato inaugurato il nuovo Punto Contarina, che servirà tutte le utenze dei Comuni di Asolo, Borso del Grappa, Castelcucco, Fonte, Maser, Pieve del Grappa, Possagno e S. Zenone degli Ezzelini. I nuovi uffici si trovano in via Da Ponte a Casella d’Asolo.

 

Cittadini e attività economiche potranno accedervi per richiedere informazioni, attivare i diversi servizi forniti da Contarina e ricevere notizie su progetti e nuove iniziative attivate dall’azienda.  

È presente un sistema automatico di gestione delle attese, in grado di gestire in maniera flessibile ed efficiente il flusso di utenti. Inoltre è presente un distributore automatico di sacchetti funzionante 24 ore su 24, come uno sportello bancomat, che consente di velocizzare le operazioni di ritiro evitando le code, utilizzabile anche al di fuori degli orari di apertura al pubblico degli uffici. 

 

“Questo nuovo sportello polifunzionale – spiega il presidente di Contarina Franco Zanata – rappresenta un salto di qualità nel servizio reso al cittadino, nell’ottica di offrire risposte immediate alle diverse esigenze e migliorare la qualità offerta. Tutto ciò è frutto di un’attenta riprogettazione del sistema di relazioni con il pubblico, avviata in collaborazione con tutte le Amministrazioni Comunali, che man mano coinvolgerà tutti gli sportelli del territorio”.

 

Gli orari di apertura: martedì e venerdì mattina dalle 9.00 alle 12.30, lunedì e mercoledì pomeriggio dalle ore 15.00 alle 18.00.

 

Leggi altre notizie di Castelfranco

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×