19 luglio 2019

Altri sport

Nuovo, Csit Word Games: Gymnasium sugli scudi

Una dozzina gli atleti della società di Motta che si sono distinti in Spagna

Altri sport

MOTTA - A Tortosa in Spagna è calato il sipario sui "Csit Word Games" campionati mondiali Aics.

20 gli atleti che hanno rappresentato l'Italia e la Gymnasium, 12 di questi si allenano nella piscina di Motta di Livenza: Alice Burei, Alessandro Carrer, Anna De Piccoli Leonardo Griguol, Daniel Pellanda, Marco Perissinotto, Samantha Renon, Giulia Sandre, Erika Santarossa, Alex e Thomas Trentin, Beatrice Valeri. Tornano a casa vincenti per la magnifica esperienza vissuta.

Ricco il bottino di medaglie: Anna De Piccoli bronzo mondiale nei 100 dorso, 2 i bronzi nelle staffette, maschile nei 4x100 stile con Thomas Trentin, Salvatore Berretta, Marco Perissinotto, Luca Farinella, femminile nei 4x50 stile con Alessia Bortolin, Erika Santarossa, Giulia Sandre, Beatrice Valeri.

Orgogliosi i loro allenatori Marco Daresi e Debora Luisetto che li ha accompagnati in questa trasferta. La stagione agonistica si conclude alla grande. Ora il meritato riposo per ripartire a settembre con gli allenamenti.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Amici di Diego
Amici di Diego

Altri sport

Da una scommessa nata quasi per caso, quest'anno il gruppo punta alla Cortina-Calalzo

40 km spingendo le carrozzine dei loro amici diversamente abili

TREVISO - Quest’anno gli Amici di Diego puntano alla Cortina- Calalzo 40 km, lungo la ciclabile della vecchia ferrovia mentre lo scorso anno si erano cimentati sulla San Candido Lienz.

Altri sport

Inizia il conto alla rovescia per l’evento del 19 luglio: è già primato di partecipazione e le iscrizioni rimarranno aperte sino a poco prima del via

Notte Rosa da record: venerdì a Oderzo correranno in cinquemila

ODERZO - Quota 5000 iscritte è lì, ad un soffio. E verrà sicuramente raggiunta nelle prossime ore. Il traguardo è ormai scontato.
 

Altri sport

Leonardo Novella del Golf Club Verona è primo nella classifica individuale. Lorenza Perini del Golf Club Venezia vince la coppa nella categoria femminile

Golf / Il Ca’ Amata vince il Campionato Regionale Veneto a squadre

CASTELFRANCO - È il team del Ca’ Amata il vincitore del Campionato Regionale Veneto a squadre che si è disputato sabato e domenica sulle 36 buche del golf club castellano in via Loreggia di Salvarosa.

Commenta questo articolo


Grandi eventi

Lewis Hamilton (Afp)

Altri sport

Trionfa Hamilton

Il pilota Mercedes vince il Gran Premio di Gran Bretagna per la sesta volta. Secondo posto per il compagno di scuderia Bottas, il ferrarista Leclerc ottimo terzo

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×