29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Montebelluna

Nuovo bando per le case popolari

Fino al 30 settembre sarà possibile presentare domanda

|

|

Nuovo bando per le case popolari

MONTEBELLUNA – Il Comune di Montebelluna ha indetto il bando di concorso per l’anno 2014 per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica e il bando di concorso per il cambio alloggio all’interno del patrimonio Erp.


“I richiedenti - spiega l’assessore Severin - devono essere in possesso della residenza anagrafica o lavorativa in città oppure essere cittadini italiani residenti all’estero che intendano rientrare in Italia, non devono essere proprietari o usufruttuari di un altro alloggio, non devono essere assegnatari di un altro alloggio realizzato con contributi pubblici o essere stati assegnatari di precedenti finanziamenti pubblici agevolati. Inoltre il reddito complessivo annuo del nucleo familiare non deve essere superiore a 24.689,00 euro al momento della scadenza del bando”.


 


Tra tutti coloro che presenteranno richiesta verrà stilata una graduatoria, sulla base dei punteggi indicati nel bando e assegnati in relazione alle condizioni del nucleo familiare.


Le domande dovranno pervenire al Comune, corredate di tutta la documentazione, entro il 30 settembre 2014 (15 ottobre per i cittadini italiani residenti all’estero); anche chi ha già presentato domanda nelle annualità precedenti è tenuto a ripresentarla.


Il bando completo si può reperire nel sito del Comune di Montebelluna internet e per ogni informazione ci si può rivolgere all’Ufficio Casa del Comune, presso la sede dei Servizi Sociali Largo X Martiri 2, aperto il lunedì e venerdì dalle 8.30 elle 13.00, il mercoledì dalle 8.30 alle 18.00. Telefono 0423 617585, mail: ufficiocasa@comune.montebelluna.tv.it.


 



Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×