26/08/2016quasi sereno

27/08/2016sereno

28/08/2016sereno

26 agosto 2016

NUOVI ORARI AL DISTRETTO SANITARIO

San Biagio, dal 27 gennaio nuova apertura al venerdì

| commenti |

SAN BIAGIO - Da venerdì 27 gennaio 2012 si ampliano gli orari di apertura dello sportello amministrativo (per anagrafe e prenotazioni) al distretto sociosanitario in piazza Walter Tobagi, nei locali della Casa Rossa a San Biagio di Callalta.

L’ Usl 9 è in grado infatti di garantire una terza giornata di apertura dello sportello al venerdì e di allungare le aperture nelle due mattine di lunedì e mercoledì.

Questi dunque i nuovi orari:

• lunedì e mercoledì: dalle ore 9 alle ore 12.30

• venerdì: dalle ore 8 alle ore 12.30

Allo sportello è tra l’altro possibile effettuare variazioni anagrafiche, scegliere il medico, chiedere l’esenzione del ticket e prenotare gli esami e le visite. Resta invariato invece l’orario per i prelievi del sangue, che si effettuano nei locali della Casa Rossa nelle giornate di lunedì e mercoledì dalle ore 7 alle ore 8.30. “Ringrazio la Usl per l’apertura di questa ulteriore giornata e per il prolungamento d’orario.

L’affluenza dell’utenza era aumentata e c’era bisogno di un potenziamento del servizio sul territorio” dice il sindaco di San Biagio di Callalta Francesca Pinese.

 



Commenta questo articolo


Dello stesso argomento


vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Le recenti stragi terroristiche hanno influenzato i tuoi programmi estivi?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.896

Anno XXXV n° 14 / 28 luglio 2016

LA TABACCAIA CON LA PISTOLA

Ha subito otto rapine in otto anni. Quando al mattino solleva la saracinesca della sua tabaccheria, si augura che non le succeda nulla di irreparabile. Perché la paura le è entrata nel cuore. In quegli occhi azzurri, sotto-sotto un po’ diffidenti. Per esperienza. Carla De Conti, a 50 anni, ha deciso di impugnare una pistola.

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×

Attenzione! è necessario loggarsi al sito per completare la procedura



×