24/04/2024pioggia e schiarite

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Vittorio Veneto

Nuova vicenda per l'ex Carnielli: "Di chi è la responsabilità?"

I consiglieri comunali Mirella Balliana e Alessandro De Bastiani, di Rinascita Civica-Partecipare Vittorio hanno presentato un'interrogazione

|

|

Nuova vicenda per l'ex Carnielli:

VITTORIO VENETO - I consiglieri comunali Mirella Balliana e Alessandro De Bastiani, di Rinascita Civica-Partecipare Vittorio, vogliono vederci chiaro sulla questione ex Carnielli. In realtà su un punto preciso, ovvero sul ritiro in autotutela della delibera numero 115, con cui uno dei proprietari del comparto confinante con l’ex Carnielli era stato autorizzato a edificare con concessione diretta.

 

Dopo la diffida dell’altro proprietario del comparto 11b1, sempre quello che confina con l’ex Carnielli, la nuova amministrazione guidata da Antonio Miatto aveva infatti annullato la delibera contestata. Secondo l’altro proprietario, infatti, non ci sarebbe stata l’insussistenza dei presupposti per la concessione diretta. Da qui la decisione del comune di annullare la concessione.

 

I consiglieri hanno così presentato un’interrogazione, per saperne di più: “poiché è evidente che qualcuno quanto meno ha operato con leggerezza nel procedimento autorizzativo delle delibera 115, la prima domanda dell’interrogazione pone il quesito se sia stata responsabilità di qualcuno negli uffici comunali che hanno dato il parere di regolarità tecnica”, spiegano.

 

Un’altra domanda riguarda l’armonia dei due comparti, auspicata dallo stesso Miatto: “Come ci si stia adoperando per favorire questa armonizzazione?”

 



Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×