23/01/2018quasi sereno

24/01/2018quasi sereno

25/01/2018nuvoloso

23 gennaio 2018

Montebelluna

NUOVA VIABILITÀ A GUARDA

Partono i lavori: modifiche al traffico

| commenti |

| commenti |

Montebelluna - Dopo il completamento della rotonda di via Risorgimento, prendono avvio una serie di modifiche alla circolazione su tutto il comparto di Guarda.

La rotatoria e la nuova viabilità di via Feratine stanno contribuendo a ridisegnare un nuovo sistema viario sull’intera area. Ora, grazie a questa prima azione, l’Amministrazione Comunale sta per approntare un nuovo intervento: dovrebbe ulteriormente di alleggerire il traffico che orbita in questa parte della città.

Si provvederà ad una serie di modifiche alla viabilità con l’istituzione di percorsi a senso unico più adatti al tipo ed alla larghezza delle strade coinvolte. L’intervento riguarderà via Russo, via Barche, via dei Balla e via Confine. Si tratta di azioni che mirano a diminuire la velocità dei veicoli in transito ed incrementare la sicurezza di pedoni e ciclisti in vista di una maggiore vivibilità dell’area.

 

Leggi altre notizie di Montebelluna

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.927

Anno XXXVII n° 1 / 18 gennaio 2018

LUDOVICO GIRARDELLO

Il giovanissimo attore vittoriese - protagonista de “Il ragazzo invisibile. Seconda generazione” di Gabriele Salvatores - racconta qualcosa di sè. Della città in cui vive (definita da Mymovies “piccolo paesino in provincia di Treviso”). Delle sue passioni. Omettendo (vedi la classe?) nome e cognome della fidanzata

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×