21/02/2017coperto

22/02/2017nuvoloso

23/02/2017pioviggine

21 febbraio 2017

NUOVA VIABILITÀ A GUARDA

Partono i lavori: modifiche al traffico

| commenti |

Montebelluna - Dopo il completamento della rotonda di via Risorgimento, prendono avvio una serie di modifiche alla circolazione su tutto il comparto di Guarda.

La rotatoria e la nuova viabilità di via Feratine stanno contribuendo a ridisegnare un nuovo sistema viario sull’intera area. Ora, grazie a questa prima azione, l’Amministrazione Comunale sta per approntare un nuovo intervento: dovrebbe ulteriormente di alleggerire il traffico che orbita in questa parte della città.

Si provvederà ad una serie di modifiche alla viabilità con l’istituzione di percorsi a senso unico più adatti al tipo ed alla larghezza delle strade coinvolte. L’intervento riguarderà via Russo, via Barche, via dei Balla e via Confine. Si tratta di azioni che mirano a diminuire la velocità dei veicoli in transito ed incrementare la sicurezza di pedoni e ciclisti in vista di una maggiore vivibilità dell’area.

 



Commenta questo articolo


Dello stesso argomento


vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Otto casi di meningite nella provincia di Treviso. Sei preoccupato?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.907

Anno XXXVI n° 3 / 16 febbraio 2017

CARLO E COSETTA: UNA VITA CHE E' (QUASI) POESIA

Zarlatàn (de Zèneda) e (quasi) poeta. Carlo se la ride sotto i versi. Nonostante la...censura. Ha iniziato a scrivere versi per “salvarsi”. Ma anche perché, sin da bambino, provava una simpatia particolare per la poesia, che riusciva a imparare a memoria senza fatica. Col tempo, Carlo Piasentin ha fatto di un impulso giocoso una passione fondamentale. Eppure, in casa, ha sempre avuto un giudice severissimo: la moglie Cosetta. Che - ma questa è pura chiacchiera da salotto - lo ha sposato...per allegria

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×