27/07/2016possibile temporale

28/07/2016piovaschi e schiarite

29/07/2016quasi sereno

27 luglio 2016

NUOVA VIABILITÀ A GUARDA

Partono i lavori: modifiche al traffico

| commenti |

Montebelluna - Dopo il completamento della rotonda di via Risorgimento, prendono avvio una serie di modifiche alla circolazione su tutto il comparto di Guarda.

La rotatoria e la nuova viabilità di via Feratine stanno contribuendo a ridisegnare un nuovo sistema viario sull’intera area. Ora, grazie a questa prima azione, l’Amministrazione Comunale sta per approntare un nuovo intervento: dovrebbe ulteriormente di alleggerire il traffico che orbita in questa parte della città.

Si provvederà ad una serie di modifiche alla viabilità con l’istituzione di percorsi a senso unico più adatti al tipo ed alla larghezza delle strade coinvolte. L’intervento riguarderà via Russo, via Barche, via dei Balla e via Confine. Si tratta di azioni che mirano a diminuire la velocità dei veicoli in transito ed incrementare la sicurezza di pedoni e ciclisti in vista di una maggiore vivibilità dell’area.

 



Commenta questo articolo


Dello stesso argomento


vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Le recenti stragi terroristiche hanno influenzato i tuoi programmi estivi?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.896

Anno XXXV n° 14 / 28 luglio 2016

LA TABACCAIA CON LA PISTOLA

Ha subito otto rapine in otto anni. Quando al mattino solleva la saracinesca della sua tabaccheria, si augura che non le succeda nulla di irreparabile. Perché la paura le è entrata nel cuore. In quegli occhi azzurri, sotto-sotto un po’ diffidenti. Per esperienza. Carla De Conti, a 50 anni, ha deciso di impugnare una pistola.

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×

Attenzione! è necessario loggarsi al sito per completare la procedura



×