30/03/2017quasi sereno

31/03/2017quasi sereno

01/04/2017quasi sereno

30 marzo 2017

NUOVA VIABILITÀ A GUARDA

Partono i lavori: modifiche al traffico

| commenti |

Montebelluna - Dopo il completamento della rotonda di via Risorgimento, prendono avvio una serie di modifiche alla circolazione su tutto il comparto di Guarda.

La rotatoria e la nuova viabilità di via Feratine stanno contribuendo a ridisegnare un nuovo sistema viario sull’intera area. Ora, grazie a questa prima azione, l’Amministrazione Comunale sta per approntare un nuovo intervento: dovrebbe ulteriormente di alleggerire il traffico che orbita in questa parte della città.

Si provvederà ad una serie di modifiche alla viabilità con l’istituzione di percorsi a senso unico più adatti al tipo ed alla larghezza delle strade coinvolte. L’intervento riguarderà via Russo, via Barche, via dei Balla e via Confine. Si tratta di azioni che mirano a diminuire la velocità dei veicoli in transito ed incrementare la sicurezza di pedoni e ciclisti in vista di una maggiore vivibilità dell’area.

 



Loading...

Commenta questo articolo


Dello stesso argomento


vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Zaia annuncia la manovra sull'Irpef per la Pedemontana Veneta. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.910

Anno XXXVI n° 6 / 30 marzo 2017

TANTO DI CAPPELLO ALLE PENNE NERE

L’abbraccio della Marca agli alpini. Il capoluogo ospita per la terza volta l’adunata nazionale delle penne nere. Previste 400mila persone. L’organizzazione è del Coa con le quattro sezioni Ana della provincia

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×