20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Oderzo Motta

Nuova partnership per la Stefanel di Ponte di Piave

L’unione porterà alla creazione di una nuova identità del brand e un design inedito

|

|

la Stefanel di Ponte di Piave

PONTE DI PIAVE - Novità importante per Stefanel, l’azienda di Ponte di Piave ha annunciato di aver siglato una partnership con Brave New World, agenzia creativa specializzata nel settore moda e lusso.

L’obiettivo è creare per Stefanel una nuova direzione creativa. La collaborazione tra Stefanel e Brave New World è già avviata dalle fine del 2018.

L’unione porterà alla creazione di una nuova brand identity, un nuovo design di prodotto e un nuovo concept per tutta la rete vendite del gruppo.

Questo approccio è uno dei pilastri della strategia di rilancio di Stefanel, la stessa filosofia ha guidato anche la ristrutturazione della rete di vendita e la nuova strategia di marketing omnichannel.

Notizia importante per l'azienda alle prese con un corposo ridimensionamento che dovrebbe portare alla chiusura della sede storica di Ponte di Piave.

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

20/12/2022

Stefanel, all'asta le auto aziendali

La casa d’aste trevigiana Aste33 ha ricevuto l’incarico di vendita dei beni mobili della storica azienda di abbigliamento rimasti nella sede di Ponte di Piave

immagine della news

01/03/2021

Stefanel, concluso oggi il passaggio a OVS

L'azienda: "Siamo da tempo al lavoro sullo sviluppo del nuovo prodotto che si troverà in negozio a partire dall’avvio della futura stagione autunno inverno 2021"

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×