28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Altri sport

Altri sport

Nuoto pinnato / Oro ai master di Budapest per Martina Benetton

Grande medaglia continentale per l'atleta della Natatorium Treviso

|

|

Martina Benetton oro a Budapest

TREVISO - Un altro successo internazionale per il team di Natatorium Treviso.

Dopo le imprese di Barbara Pozzobon tra gli assoluti e il bronzo di Viola Magoga nel mondiale di pinnato juniores, Martina Benetton (nella foto) porta a casa la medaglia d'oro dai Mondiali Master FINA che si stanno svolgendo a Budapest, negli stessi impianti utilizzati dai professionisti a metà luglio.

La trentenne trevigiana ha trionfato nella 3 km in acque libere (categoria M30) disputatasi nel lago Balaton, battendo con il tempo di 37'33"4 l'americana Sara Elizabeth Holman (37'42"9) e la spagnola Sabina Martinez Leon (37'58"4).

Una gara combattuta fino alle ultime bracciate, dove ha prevalso la classe della Benetton, già oro nella 5 km agli open water europei di Rijeka 2016.

In questi giorni Martina si cimenterá anche nelle gare in vasca, in particolare negli 800, 200 e 400 m stile libero, oltre a due staffette in squadra. Specialità per cui può contare nel suo palmares un argento negli 800 m agli europei di Londra 2016 e l'oro negli 800 e 400 ai Master italiani dello scorso giugno.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca
Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

Altri sport

Domenica 7 aprile, a Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

CORDIGNANO - Dopo la Maratonina della Vittoria, il Trail del Patriarca. Nuovo impegno organizzativo per la Scuola di Maratona Vittorio Veneto, reduce dal successo dell’evento del 17 marzo.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×