25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Conegliano

Nubifragi, allagamenti, automobilisti bloccati in sottopasso: notte di paura nel coneglianese

Numerosi gli interventi dei Vigili del Fuoco anche a San Pietro di Feletto e Susegana

|

|

Nubifragi, allagamenti, automobilisti bloccati in sottopasso: notte di paura nel coneglianese

CONEGLIANO - Non ha risparmiato la zona del coneglianese il nubifragio che questa notte si è abbattuto su gran parte della provincia di Treviso, allagando strade, abitazioni, fabbriche. Una notte di duro lavoro per i Vigili del Fuoco, il cui intervento è stato richiesto ovunque.

 

A Conegliano i pompieri sono entrati in azione intorno alle 23.15 quando, nel sottopasso di Viale Italia, completamente allagato, sono rimaste bloccate una BMW 320 e una Lancia Libra. I 60 cm di acqua che hanno riempito il sottopassaggio avevano infatti impedito ai due veicoli di muoversi. I conducenti a bordo sono rimasti illesi e le vetture sono state portate in una zona sicura.

 

Problemi, intorno alle 23.39 anche a San Pietro di Feletto in località Crevada, dove un’ampia autorimessa di circa 1300 metri quadri è stata interessata da un allagamento per circa 40 cm di acqua. I Vigili del fuoco sono stati impegnati fino all’alba per rimuovere l’acqua.

Sempre a Crevada si è allagato un seminterrato con accesso interno adibito a cantina: nel locale 80 cm di acqua

 

Paura inoltre a Susegana, dove in via Barriera un carpino di 10 metri è caduto sulla strada. Anche qui è stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco, che intorno alle 2 hanno rimosso l’albero e ripristinato la viabilità.

 

Allagamenti anche a Santa Lucia di Piave, dove oltre ai pompieri è rimasto sveglio tutta la notte il sindaco Riccardo Szumski.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×