25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Conegliano

Notti alcoliche e spericolate nel coneglianese

4 patenti rititare per guida in stato di ebbrezza

| Stefania De Bastiani |

immagine dell'autore

| Stefania De Bastiani |

Notti alcoliche e spericolate nel coneglianese

CONEGLIANO - Notti alcoliche, e spericolate, nel coneglianese. Hanno avuto il loro bel da fare, nei giorni scorsi, i carabinieri della Compagnia di Conegliano che, durante i controlli di routine, si sono imbattuti in automobilisti che, nonostante o proprio per l'elevato tasso alcolico, zigzagavano e sfrecciavano sulle strade cittadine.

 

A Gaiarine, attorno alle 4.30 del mattino, un 23enne con la Land Rover del papà ha attirato l'attenzione delle forze dell'ordine per la sua alternativa guida a zig zag. Il ragazzo, fermato e sottoposto all'coltest, è risultato positivo. Anzi, positivissimo: in corpo aveva 2.85 g/l di alcol, oltre 5 volte il limite consentito dal codice della strada.

 

Sempre a Gaiarine, un paio di sere dopo, un 30enne di Godega alla guida di una Opel Corsa è stato fermato per un controllo: in corpo aveva un grado tasso alcolico di 2,00 g/l. Stessa sorte per un 24enne di Susegana trovato alla guida con un tasso alcolico di 1,42, nel centro di Santa Lucia di Piave. Mentre a Motta di Livenza è stata fermata una donna a bordo di una Mercedes A. Pure lei, una 45enne del posto, aveva alzato un po' il gomito: sottoposta all'alcoltest, è risultata positiva con 1,15 g/l di alcol nel sangue.

 

Ai quattro è stata ritirata immediatamente la patente.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Stefania De Bastiani

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×