25/04/2024poco nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Treviso

Nota avvocatessa trovata impiccata

Dramma in centro a Treviso

|

|

Nota avvocatessa trovata impiccata

TREVISO – Non ha retto alla disperazione in cui l'aveva gettata il male di vivere con il quale combatteva da anni. Per questo stamattina, una nota avvocatessa 40enne si è tolta la vita nella sua abitazione di piazza San Vito, nel cuore della città. A ritrovarla senza vita sono stati i familiari che poco prima l'avevano raggiunta nella sua abitazione. La donna si era impiccata nel bagno dell'appartamento.

 

Inutile ogni tentativo di soccorso, all'arrivo dei paramedici era già deceduta. Sul posto anche il medico legale e i carabinieri che hanno effettuato i rilievi e accertato il suicidio. La 40enne non ha lasciato messaggi d'addio per spiegare il perché del tragico gesto, ma da tempo soffriva di una profonda depressione che l'avrebbe indotta a togliersi la vita.

Uno dei familiari, accorso sul luogo della tragedia, è stato sopraffatto dal dolore ed ha accusato un malore. E' stato soccorso dai sanitari del Suem 118 e trasferito in pronto soccorso.

M.Ci.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

immagine della news

18/11/2022

Trovano diciottenne in casa senza vita

Sul posto sono giunti tempestivamente gli operatori sanitari che nonostante i tentativi di rianimazione hanno dovuto constatare il decesso del ragazzo

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×