28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Conegliano

Non si ferma all'alt, inseguimento da Treviso a Susegana. Poi la benzina finisce

Il ragazzo alla guida non aveva mai conseguito la patente. Stava portando l'amico ubriaco

|

|

carabinieri

SUSEGANA - Nella notte di domenica i carabinieri hanno arrestato un senegalese di 22 anni residente a Conegliano per resistenza a pubblico ufficiale. Verso le 5 del mattino, passando in via Nino Bixio a Treviso alla guida di un’Audi A3, non si è fermato all’alt imposto da una pattuglia dei carabinieri.

 

I militari si sono messi all’inseguimento fino a Ponte della Priula, dove il 22enne si è trovato la strada sbarrata da una pattuglia dei colleghi di Susegana. Nonostante questo, il giovane, con una manovra pericolosa, è riuscito a passare tra il guardrail e la gazzella rischiando di investire i carabinieri.

 

Uno dei due militari ha esploso un colpo a scopo intimidatorio per fermare il mezzo, senza comunque colpire né l’auto né il conducente. L’inseguimento è finito a Susegana, quando l’auto inseguita ha finito il carburante.

Insieme al conducente c’era il proprietario dell’auto che, ignaro che l’amico non aveva la patente di guida poiché mai conseguita, lo aveva fatto guidare avendo bevuto. Il giovane senegalese è stato messo agli arresti domiciliari.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Conegliano
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×