19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Montebelluna

Non può cenare con la figlia, lite con la ex e botte ai carabinieri

In manette un uomo di 45 anni. Un militare ha riportato una frattura alla gamba

|

|

Non può cenare con la figlia, lite con la ex e botte ai carabinieri

MONTEBELLUNAQuando gli hanno detto che non avrebbe potuto cenare con la figlia di 8 anni non ci ha più visto ed è andato in escandescenze. Prima se l’è presa con la ex e suo fratello, poi ha aggredito uno dei carabinieri intervenuti sul posto per calmarlo, che ha avuto una frattura ad una gamba.

Per questo un 45enne di Montebelluna mercoledì scorso è stato arrestato e dovrà rispondere di minacce, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni.

 

L’uomo a seguito della separazione dall’ex compagna è tornato in Piemonte, dove viveva prima del matrimonio. In questi giorni si trovava a Montebelluna: dopo varie sere a cena nella casa dove vivono la figlia e l’ex, quest’ultima mercoledì gli ha chiesto di non rimanere. Un invito ad andarsene fatto anche dal fratello della donna. Lui non ci ha più visto, sembra anche perché aveva bevuto.

Sono volate parole grosse, si è giunti pure alle mani. E quindi sono stati chiamati i carabinieri.

 

Giunti sul posto i militari, il 45enne se l’è presa pure con loro menando calci e pugni. Per uno c’è stata la frattura del piatto tibiale del ginocchio, mentre per l’altro qualche contusione. L’uomo è stato immediatamente arrestato.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×