28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Treviso

Non ne può più di essere insultato da due ragazzini, ne colpisce uno in testa con la fionda

Sul posto la polizia: il sessantenne trevigiano è stato denunciato

|

|

fionda

TREVISO - Ieri sera la polizia ha ricevuto la segnalazione di un ragazzino che affermava di essere stato colpito con una biglia d’acciaio, lanciata da un signore dal balcone della propria abitazione, nella zona stazione.

Le volanti, giunte in pochi istanti sul posto, hanno ricostruito l’evento, sentendo il sospettato, il quale, inizialmente, ha riferito di aver semplicemente avuto una discussione con alcuni ragazzini che l’avevano importunato e, solo successivamente, ha ammesso di aver colpito un giovane con la propria fionda dal balcone di casa, centrandolo alla test e consegnando volontariamente l’arma ai due poliziotti.

 

Il sessantenne trevigiano ha riferito di essere stato già in passato più volte insultato e offeso dai due quindicenni e, di fronte alle ennesime immotivate offese, avrebbe perso la pazienza.

 

Accompagnato in Questura per accertamenti, risultato privo di precedenti penali, ha ammesso di aver posto in essere un atto spropositato, che avrebbe potuto provocare conseguenze più gravi. È stato deferito all’autorità giudiziaria per il reato di lesioni aggravate a danno di minori.

 



Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×