16/04/2024temporale

17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

16 aprile 2024

Nord-Est

Non gli pagavano l'affitto, italiano accoltella famiglia di albanesi

|

|

Non gli pagavano l'affitto, italiano accoltella famiglia di albanesi

PADOVA - Accoltella una famiglia di albanesi ad Abano Terme (Padova) perchè non gli pagavano più l'affitto: inquilini all'ospedale e lui in carcere con l'accusa di tentato omicidio e danneggiamento aggravato. E' accaduto intorno alla mezzanotte scorsa quando Alessandro Di Chiazza, proprietario di un immobile, anche se di fatto domiciliato nel vicino comune di Torreglia (Padova) all'interno di un camper, si reca presso l'abitazione di sua proprietà.

 

Qui inizia a litigare con la famiglia albanese affittuaria per l'affitto non pagato. La discussione degenera rapidamente e Di Chiazza ad un certo punto afferra un coltello da cucina e colpisce due volte al torace il capo famiglia. Si tratta di un 41enne albanese portato subito al Pronto Soccorso di Padova e operato d'urgenza, tuttora in prognosi riservata.

 

Anche altri componenti della famiglia che cercano di difendere il parente, restano feriti dal coltello. Il fratello dell'uomo, 30 anni, riporta una ferita al torace guaribile in 10 giorni; la moglie 34enne una al polso e 3 giorni di prognosi. Di Chiazza è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Abano, subito intervenuti, per tentato omicidio e danneggiamento aggravato.

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×