24/04/2024pioviggine

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Castelfranco

Non gli fanno il bonifico, in banca con la pistola

Barista 43enne di Bessica di Loria arrestato

|

|

Non gli fanno il bonifico, in banca con la pistola

LORIA – Vuole che un bonifico sia effettuato subito, anche se il suo conto è praticamente a secco. In banca gli dicono che non è possibile, lui allora alza la maglietta e mostra una pistola infilata nei pantaloni. Gli impiegati della banca a quel punto non dicono altro, effettuano l’operazione, ma appena il cliente esce chiamano i carabinieri, che lo fermano e lo arrestano.

I fatti si sono verificati martedì pomeriggio a Bessica di Loria, nella filiale della Banca Popolare di Vicenza. Protagonista un barista di 43 anni del paese. L’uomo è stato tratto in arresto subito dopo l’accaduto, non ha posto alcuna resistenza: dovrà rispondere probabilmente di porto abusivo d’armi e minacce.

 

Il commerciante da qualche tempo sembra viva una situazione di difficoltà economica, pare che il bonifico richiesto servisse per saldare una scadenza relativa alle tasse. Si è avvicinato al vicedirettore della filiale, il quale ha tentato di fargli capire che non era possibile effettuare il bonifico data la mancanza di liquidità nel conto corrente.

A quel punto allora avrebbe mostrato la pistola (senza comunque impugnarla) specificando che era carica.

Alla fine è uscito dall’istituto di credito restando tutto sommato tranquillo, i carabinieri l’hanno poi trovato nel suo bar, poco distante, e poi l’hanno portato in caserma. Per lui ora sono stati disposti gli arresti domiciliari.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×