19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Oderzo Motta

Non ancora fissato il funerale di Liliana, la 19enne morta dopo l'incidente con lo slittino

La giovane aveva vissuto a Motta di Livenza. Il tragico incidente domenica scorsa a Sauris

|

|

Liliana Hryniuk

MOTTA DI LIVENZA - Si è spenta a causa di un incidente sulla neve accaduto domenica scorsa, ancora da fissare la data del rito funebre.

Si dovrà attendere ancora per conoscere la data del funerale di Liliana Hryniuk, la 19enne di origini ucraine residente in provincia di Pordenone deceduta in ospedale in seguito alle gravi ferite alla testa riportate in una caduta sul ghiaccio a Sauris, domenica scorsa, mentre correva con uno slittino.

Mercoledì la mamma, residente a Prata di Pordenone, è stata a Sauris a colloquio con i Carabinieri che si stanno occupando dell’episodio e che avevano eseguito i rilievi di legge sul posto.

Con tutta probabilità i funerali saranno fissati la settimana prossima.

Fino a qualche tempo mede fa madre e figlia avevano vissuto a Motta di Livenza dove erano giunte oltre dieci anni fa. Liliana, “Lily”, per gli amici, in passato aveva giocato anche a Pallavolo, nelle squadre giovanili del Volley Meduna.

Lo scorso luglio si era diplomata all’Isis Zanussi di Pordenone nell’indirizzo moda. Voleva lavorare in questo settore. L’estate scorsa aveva lavorato come cameriera in un hotel di Sauris, poco lontano dal luogo del tragico incidente di domenica.
 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×