20 gennaio 2020

Mogliano

"Noi sosteniamo solo le sardine fritte": è polemica sul selfie del sindaco e degli assessori leghisti

Una foto pubblicata su facebook fa alzare i toni delle critiche incrociate tra maggioranza e opposizione

commenti |

commenti |

il sindaco Bortolato e gli assessori Pavan e Albanese mentre mangiano le sardine al mercato di Mogliano

MOGLIANO - Un post con sindaco e assessori che mangiano sardine al mercato di Mogliano. Una foto che non è passata inosservata e che ha avuto come conseguenza più di una critica. 

Nel profilo facebook dell’assessore Enrico Maria Pavan è stata pubblicata la foto con il sindaco Bortolato e gli assessori Pavan e Albanese che mangiano sardine fritte al mercato moglianese. 

Questo il commento: «Questa mattina al mercato abbiamo incontrato un gruppo di Sardine, in questo ultimo periodo le troviamo in tutte le piazze d’Italia. Siamo d’accordo con loro e le sosteniamo... solo quelle fritte però».


Diverse le critiche. Sempre via facebook l’ex assessore Ferdinando Minello, già nella precedente giunta Arena, scrive: «Veramente serviva questa cosa da parte di una Giunta? Veramente? Sindaco, Vice-Sindaco e Assessore alla valorizzazione delle tradizioni locali (??????) in posa in un post inutilmente polemico e che non parla di Mogliano. In posa al mercato banchettando! Tanto tempo libero!». 

Con il passare delle ore lo stesso assessore Pavan ha pubblicato un ulteriore post in cui ha segnalato i vari commenti degli hater che hanno preso di mira ancora una volta la foto.  

 

 

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×