24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Oderzo Motta

«COLLABORATE CON NOI PER LA CASERMA ZANUSSO»

Il sindaco Dalla Libera si rivolge all'opposizione del Carroccio

| |

| |

Oderzo - «Interessatevi al problema della caserma Zanusso. Voi siete al governo: fate in modo che ce la diano gratis».

Durante l’ultimo Consiglio comunale di Oderzo il sindaco Pietro Dalla Libera si è rivolto ai consiglieri comunali della Lega, che a Oderzo è all’opposizione.

«Anche se all’opposizione, il problema della Caserma è di tutta la comunità. Dovete interessarvi e far pressione nei confronti dei vostri rappresentanti politici in Parlamento. Segnalate che il Comune di Oderzo sarebbe ben contento di avere gratis questa struttura».

Tra l’altro spesso nel vicino Friuli Venezia Giulia alcune caserme dimesse, come la Zanusso, sono state concesse a titolo gratuito alle amministrazioni comunali.

La caserma Zanusso, tra Oderzo e Piavon, insiste su un’area particolarmente vasta. Per questa struttura si parla da tempo di una sorta di cittadella della sicurezza, con la possibilità di ospitare alcune forze dell’ordine.

In più è tutt’ora in corso il dibattito sulla possibilità di poter ospitare qui la caserma dei Vigili del Fuoco, attualmente ubicata a Motta, opzione avversata da quest’ultima amministrazione comunale.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

21/02/2019

"La sede dell'Inps deve rimanere a Oderzo"

Firmata quest’oggi una mozione da parte dei consiglieri regionali Pietro Dalla Libera (ex sindaco di Oderzo), Nicola Finco, Silvia Rizzotto, Franco Gidoni e Giampiero Possamai

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×