14/12/2024velature sparse

15/12/2024sereno

16/12/2024foschia

14 dicembre 2024

Oderzo Motta

PENSIONATO MUORE CARBONIZZATO

L'incidente a Fratta di Oderzo questo pomeriggio

| |

| |

Oderzo - Stava lavorando nel piccolo laboratorio di casa quando per motivi da accertare è salito sulla vicina auto ed è stato travolto dalle fiamme.

Sono tutt'ora in via di svuiluppo le perizie del pauroso incidente che ha ucciso Aldo Sarri, pensionato opitergino residente nella frazione Fratta, in via Comunale 7. L'episodio risale a questo pomeriggio, pochi minuti dopo le 13.  

L'uomo stava lavorando come sempre nel suo laboratorio. Un vicino ha sentito due forti scoppi ed ha visto uscire il fumo dalla casa del Sarri.

Immediata la segnalazione ai Carabinieri che sono accorsi sul luogo. Con loro anche i Vigili del uoco di Treviso, Conegliano e Motta di Livenza.

La scena di fronte ai soccorritori è stata agghiacciante, con l'uomo nella propria auto senza vita, quasi certamente morto carbonizzato.

Le indagini sono in corso: sul luogo dell'incidente sono presenti Carabinieri e Vigili del Fuoco. Poco fa la salma è stata portata via. La strada è chiusa: verso le 15.30 sono giunti anche i carabinieri del reparto scientifico.

Sarri al momento era solo in casa: la moglie si trovava ad Abano Terme per una gita in giornata ma è tornata di gran carriera: è giunta sul luogo poco dopo le 15.

La vittima lascia una figlia: Sarri aveva anche altri due figli, morti qualche anno fa.

Gli inquirenti stanno tutt'ora indagando sulle cause.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×