MOBILITÀ SOSTENIBILE, TUTTO PRONTO PER L’AUTOELETTRORADUNO
Macchine elettriche provenienti da ogni dove attese per domenica alla Fiera Recam
Montebelluna - Dimostrare al pubblico che i mezzi di trasporto alimentati ad energia elettrica sono performanti quanto quelli a benzina: questo l’obbiettivo che si sono posti gli organizzatori dell’Autoelettroraduno, in programma per domenica, 21 settembre, con partenza alle 10 dalla Fiera Recam di Montebelluna.
Sabato il ritrovo dei partecipanti, provenienti da ogni angolo della Penisola e anche dall’estero. Allo stand Huosing Solar di Recam metteranno in carica i veicoli. Domenica mattina saranno pronti a partire.
Da Montebelluna la “carovana” ad elettricità si dirigerà verso Treviso; di fronte al Duomo le auto saranno esposte fino alle 12,30. Poi ritorno a Montebelluna: le auto rimarranno agli spazi espositivi della fiera di via Sansovino fino alle 16,30, quando partiranno alla volta di Santa Lucia di Piave.
Passeranno per le colline del Montello e seguiranno il corso del Piave. Alle 17,30 saranno all Fiera di Santa Lucia di Piave, dov’è in programma una prova di guida su circuito. Rimarranno in esposizione fino alle 19,30. L’iniziativa è a cura di Green Rally, in collaborazione con la Housing Solar di Volpago del Montello.