14/12/2024nubi sparse

15/12/2024sereno

16/12/2024foschia

14 dicembre 2024

Castelfranco

PARCHEGGIO DELL’IPER: “UN POSTO DA FAVOLA PER IL SESSO”

In un sito internet di annunci erotici scambisti e appassionati del genere parlano di che cosa ci si può trovare la notte

| |

| |

Castelfranco – Le voci ci sono sempre state, ma ora la conferma arriva anche dalla rete. Un sito internet parla del parcheggio del centro commerciale “I Giardini del Sole” come di un luogo ideale per lasciarsi andare alle proprie fantasie erotiche: scambi di coppia e sesso sfrenato sarebbero all’ordine del giorno. Anzi, all’ordine della notte. In particolare del venerdì notte, momento che secondo gli internauti che frequentano il sito web di annunci erotici in questione sarebbe il più propizio per recarsi al parcheggio.

Un’area menzionata tra “i luoghi del sesso” in Veneto. L’unica di Castelfranco. Una zona dalla doppia vita: di giorno frequentata da famigliole che si recano a fare la spesa, di notte da amanti del sesso sfrenato, da scambisti e da guardoni. Online si parla di un luogo “ottimo perché appartato e buio”.

Qualcuno lo definisce addirittura “un posto da favola”. E si dà qualche informazione per capire come muoversi una volta lì: “le coppie fanno le quattro frecce – scrivono in internet -, mentre i singoli solo il lampeggio, sarà la coppia a scegliere la preda”.

Ecco come lo recensisce un lui: “posto valido il venerdì, facile trovare coppie, sembra si riconoscano con le 4 frecce”. Una lei lo segnala a “tutte le ragazze in cerca di trasgressione: si trovano dei bei boys”. Non mancano riferimenti a coppie che lo fanno anche pubblicamente, all’aria aperta, dando spettacolo e lasciandosi guardare.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

immagine della news

01/05/2022

BUONA DOMENICA "Niente sesso, siamo inglesi"

Dall'affare Profumo, al principe Andrea fino al deputato appena scoperto durante una seduta a Westminster a guardare video porno dal cellulare: brutta bestia il sesso per gli inglesi

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×