TRAVOLTO DA UN TIR, E' GRAVE
Ennesimo incidente sul lavoro. Erminio Sartor è stato investito nel piazzale della sua ditta
Villorba – Ennesimo incidente sul lavoro nelle aziende della Marca: ieri verso le 15, nella sede delle Autodemolizioni Fratelli Sartor a Castrette di Villorba, un uomo è stato investito da un tir in retromarcia.
Il tutto si è consumato in pochi attimi. Erminio Sartor, il titolare dell'azienda, si trovava nel piazzale della sua ditta quando è stato travolto dal mezzo pesante in manovra. Sono stati i colleghi dell’uomo a chiamare subito i soccorsi. L’uomo è stato trasportato d’urgenza al Ca’ Foncello, dove i medici hanno definito serie le sue condizioni. Fortunatamente la sua vita non è in pericolo.
La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio degli inquirenti. All’origine dell’investimento, forse una distrazione da parte del conducente del tir o forse una coincidenza. Quando un mezzo pesante effettua manovre di retromarcia, esiste sempre il cosiddetto «angolo cieco», ossia una zona sul retro del veicolo dove il guidatore non riesce a vedere l’eventuale presenza di ostacoli, nonostante gli specchietti retrovisori.