CARAMBOLA FRA TRE AUTO. FERITO ANCHE UN BIMBO DI 11 ANNI
Lo schianto in zona industriale. Traffico bloccato
San Vendemiano. Scontro tra due auto ieri mattina, poco dopo le 7, all'incrocio tra via Calmaor e via dell'Industria. L'impatto ha coinvolto una Touran condotta da una donna di 43 anni residente a San Vendemiano e una Focus in cui viaggiavano un uomo di 38 anni, suo figlio di 11 e un altro passeggero.
La Focus stava svoltando da via dell'Industria in via Calmaor quando si è scontrata con la Touran, che proveniva da via Calmaor. Nell'impatto i due veicoli hanno urtato anche una terza vettura che stava attraversando l'incrocio, che è andata in testacoda.
Tre persone sono finite all'ospedale: i conducenti della Touran e della Focus e il passeggero di 11 anni. Il bambino è stato trattenuto in osservazione al pronto soccorso di Conegliano tutto il giorno, per precauzione.
Il luogo dell'incidente è rimasto chiuso al traffico per oltre un'ora, per permettere la rimozione delle automobili danneggiate e i rilievi della polizia stradale, provocando code nell'area della zona indutriale di Zoppè e tra via Calmaor e la Cadoremare.