21/09/2017quasi sereno

22/09/2017quasi sereno

23/09/2017parz nuvoloso

21 settembre 2017

Esteri

Rimane incastrato nella vagina, per liberarlo 22 vigili del fuoco

Stefania De Bastiani | commenti | (2) |

GERMANIA - Inghiottito da una vagina gigante, è stato salvato da 22 vigili del fuoco. Davanti agli occhi dei compagni di corso e agli obbiettivi dei loro smartphone.

Un organo genitale femminile di quelle dimensione, il protagonista della disavventura, uno studente americano 22enne, non l'aveva mai vista. E non gli è neanche sembrato vero di potersi avvicinare, e darsi alla perlustrazione.

 

La statua dell'artista peruviano Fernando de la Jara, posta davanti all'Università di microbiologia di Tubinga, è stata oggi teatro di una disavventura più unica che rara. Lo studente americano in gita con i compagnia di corso, ha voluto entrare dentro la scultura "Pi-Chacà", (Fate l'amore) che rappresenta una vulva. E' stato facile, raggiungere l'obbiettivo. Più difficile, anzi: impossibile, si è rivelato uscirne.

 

Per estrapolare l'esploratore dalla mega-vulta di marmo sono giunti davanti all'Università 5 mezzi dei Vigili del Fuoco, con 22 pompieri. Che, con calma e sangue freddo, hanno messo a segno un salvataggio a cui tutta l'Università, in lacrime e risate, ha voluto assistire.

Probabilmente, il 22enne, passerà alla storia. Chi altro è mai rimasto incastrato in una vagina?

 



foto dell'autore

Stefania De Bastiani

SEGUIMI SU:

Commenta questo articolo



Io vivo in Texas USA ho fatto domanda per un prestito di 100.000 dollari marzo 2012 con la società di prestito diamante e mi è stato chiesto di pagare $ 1000 per l'assicurazione che ho fatto e non hanno mai trasferisco il mio prestito e mi è stato di carica sempre di più a pagamento che ho ottenuto nulla in ritorno ho perso più di $ 5000 per loro, perché ero ansioso del prestito devo applicare attraverso un'altra società e questa seconda società ha fatto il peggio di me, mi è stato chiesto di pagare solo 100 dollari per la tassa di trasferimento che ho poi dare loro il totale di 7.000 dollari e fino ad oggi non ho mai ricevo email da them.and questo davvero mi fa frustrato Fino al 1 luglio, quando un amico di mio mi fare riferimento a Fidelity società di mutuo in un primo momento ero spaventato, ma ho seguito in contatto con loro e dopo tre giorni si trasferiscono a me $ 120.000,00 usd su interessi 3% per favore, se qualcuno è alla ricerca di un prestito allora la fedeltà (financialhome@outlook.com) società di prestito è la soluzione al vostro problema di prestito. grazie ancora signor Wang Yang CEO financialhome @ prospettive qualsiasi bisogno di prestito può raggiungerli ora in questa e-mail financialhome@outlook.com

segnala commento inopportuno

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

L'Italia vuole dare il visto umanitario ai profughi per potersi muovere in Europa. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.920

Anno XXXVI n° 16 / 14 settembre 2017

NO. AL CANSIGLIO PRIVATO

Ecologisti in sciopero della fame contro le delibere regionali. La vendita dell’ex hotel San Marco, a loro giudizio, potrebbe de-statalizzare l’altopiano e la foresta. Un pericolo, per il territorio. E per la gente

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×