28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Castelfranco

SI APPARTA, UBRIACO, CON LA PROSTITUTA: AUTO CONFISCATA

Giro di vite con l’ordinanza antiprostituzione. Controlli eseguiti da carabinieri e polizia locale

| |

| |

Vedelago – Dopo la firma dell’ordinanza contro la prostituzione, a Vedelago scattano i controlli. Sabato sera, sono state pizzicate tre “coppie”. Due clienti hanno dovuto fare i conti anche con l’etilometro. Ritiro della patente, e per uno di loro c’è stata anche la confisca dell’automobile. Il terzo invece se l’è cavata con una multa di 50 euro.

Per effettuare i controlli, hanno agito congiuntamente carabinieri di Vedelago e uomini della polizia locale. Alle 22 di sabato erano all’opera all’incrocio tra via Vicenza e via Castellana. Le prostitute, alla vista delle forze dell’ordine, avevano preferito collocarsi a debita distanza, in un campo, aspettando l’arrivo dei clienti per muoversi.

E proprio in quel frangente si sono mossi gli uomini in divisa, seguendo le auto in cui le prostitute salivano, fino a fermarle. Così, appunto, per tre volte. Le tre prostitute, di origine africana, sono risultate tutte clandestine. Una di loro, una 25enne nigeriana, è stata arrestata per non aver lasciato l’Italia dopo essere stata colpita decreto di espulsione dalla Prefettura di Pavia.

Uno dei due clienti risultati ebbri, un padovano, oltre alla multa di 50 euro prevista dalla nuova ordinanza antiprostituzione, aveva nel sangue un tasso alcolico di tre volte superiore al limite previsto dalla legge e per questo gli è stato confiscato il mezzo.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×