19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Conegliano

SUICIDA L'UOMO AFFIORATO DAL PIAVE

Il ritrovamento del corpo venerdì, all'inizio si era pensato ad un omicidio

| |

| |

Susegana. E' stato dato un nome all'uomo il cui corpo è affiorato dalle acque del Piave venerdì pomeriggio. E con il nome è emersa la storia che lo accompagna. Si tatta di un impiegato trevigiano di 53 anni, suicidatosi dopo che gli era stata ritirata la patente. 

La morte dell'uomo, trovato morto nelle acque del fiume Piave, risale a venerdì scorso ma solo sabato la testimonianza dei familiari ha permesso di ricostruire le cause del disperato gesto.

L'impiegato era stato trovato positivo all'alcol test mentre era in auto, e gli era stata ritirata la patente. Per questo temeva di perdere il posto di lavoro e si sarebbe ucciso gettandosi nel fiume.

Venerdì nel primo pomeriggio, alcuni bagnanti che si godevano il sole lungo il Piave all'altezza di Ponte della Priula, hanno visto un corpo riverso sui massi a ridosso del ponte ferroviario, e hanno avvisato subito i soccorsi. Soccorsi vani, poichè l'uomo era già morto. Indosssava camicia e pantaloni non aveva documenti con sè. In un primo momento i Carabinieri avevano erano stati portati ad ipotizzare un omicidio, poi sabato sono riusciti a risalire all'identità dell'uomo e a ricostruire gli avvenimenti.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

immagine della news

18/11/2022

Trovano diciottenne in casa senza vita

Sul posto sono giunti tempestivamente gli operatori sanitari che nonostante i tentativi di rianimazione hanno dovuto constatare il decesso del ragazzo

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×