21 ottobre 2019

Treviso

SIAMO IN FINALE!

OggiTreviso (e il suo direttore-donna) a "Donna è Web 2008"

| commenti | (1) |

| commenti | (1) |

Nella rosa delle cinque donne (su 1250) selezionate per la sezione “web content” del premio nazionale Donna è Web c’è anche Emanuela Da Ros, direttore responsabile di OggiTreviso.

Il premio Donna è web, giunto alla quinta edizione, ha come scopo quello di valorizzare le abilità femminili un settore, come quello delle nuove tecnologie, che (solo apparentemente) è egemonizzato dagli uomini. Ideato e progettato da Asso Web Italia Onlus, con la collaborazione della provincia di Lucca, il comune di Viareggio e Apt Versilia, il premio DONNAéWEB viene consegnato ai migliori progetti web realizzati con un contributo femminile prevalente. Il Concorso vuole insomma promuovere il ruolo femminile nella nuova economia attraverso la divulgazione dei casi di successo di progetti e iniziative on line, sottolineare il ruolo peculiare che le nuove professioni, nate con lo sviluppo dell'IT, possono avere per incentivare l'occupazione femminile e, infine, dare rilievo al valore aggiunto dell'impegno culturale e imprenditoriale delle donne per l'innovazione.

OggiTreviso è entrato in finale nella sezione content “per i contributi della candidata nella creazione e sviluppo di contenuti web”. La premiazione avrà luogo sabato 29 marzo a Viareggio presso il Centro Congressi Principe di Piemonte.

 

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

immagine della news

12/11/2015

Attenti a quei due!

Antennatre e OggiTreviso diventano “una coppia di fatto”. Da lunedì la prima informazione “crossmediale” della Marca

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×