19 agosto 2019

Vittorio Veneto

CERCASI OPERATORE PER LO SPORTELLO DONNA

La scadenza per la presentazione delle domande è tra 15 giorni

| commenti |

| commenti |

Vittorio Veneto - Per l’incarico di operatore allo Sportello Donna, da aprile e fino al 31 dicembre 2008 per un totale di 280 ore, il comune ha indetto un avviso pubblico a cui possono partecipare coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti: Laurea in psicolologia del vecchio ordinamento o laurea specialistica in psicologia del nuovo ordinamento.
Verranno considerate le esperienze maturate in servizi simili a quello in cui si andrà ad operare.La scadenza per la presentazione delle domande è fissata in quindici giorni dalla pubblicazione dell’avviso all’Albo Pretorio, in pratica da oggi.
Gli interessati dovranno inviare a mezzo raccomandata indirizzata al Comune, Ufficio Servizi Sociali, via Carducci 28, il curriculum vitae e la disponibilità a svolgere l’incarico alle condizioni previste. I curricula professionali dovranno contenere la descrizione delle esperienze maturate per la tipologia dell’incarico da conferire. Seguirà anche un colloquio con i candidati.
Il lavoro si svolgerà allo Sportello Donna in dipendenza dalla 14. Unità Operativa Servizi Sociali e Condizione giovanile. Info: 0438-569305/6

 

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×