29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Treviso

"Alleanze? Meglio Grillo che Berlusconi"

Puppato commenta i risultati

|

|

MONTEBELLUNA - "Lo stupore e il dolore sono negli animi di tutti noi". Così Laura Puppato, candidata del Partito Democratico, ha commentato i risultati elettorali di ieri nello speciale elezioni di "Roma InConTra - Ara Pacis" in onda sul canale 511 di Sky.

 

"Ci rendiamo conto che il Movimento 5 Stelle cresceva insieme alla rabbia del Paese - ha proseguito la Puppato - e che Bersani ha fatto ingiustamente le spese dello scandalo Mps, attraverso il quale Grillo ci ha messo sullo stesso piano di Berlusconi, dicendo che la politica è sporca al di là delle persone".

 

"Al di là della vicenda Mps - ha detto - non abbiamo sbagliato percezione. Anche con la questione dell'Imu, certo elettorato si è fatta abbindolare dal pifferaio magico". "Un' alleanza con Berlusconi? Sarebbe un grave danno all'Italia e contro natura. Non credo Bersani farà questa scelta, che sarebbe poi ripetere l'errore del governo tecnico e di emergenza che ci ha portato in questa situazione. In realtà, - ha concluso - se ci si dovrà alleare, vedo molto più vicino l'elettorato Grillo che Berlusconi".

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dossier

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×