16 dicembre 2019

Rugby

I biancoversi Smith e Goosen guideranno la Nazionale al Sei Nazioni

La coppia di tecnici del Benetton Rugby (entrambi ex giocatori trevigiani) guiderà gli azzurri dopo l'addio di O'Shea

Rugby

Franco Smith

TREVISO - Smith-Goosen: la coppia di tecnici biancoversi guiderà la Nazionale. La Federazione Italiana Rugby, successivamente alla richiesta di risoluzione anticipata del rapporto contrattuale presentata dal Commissario Tecnico Conor O’Shea, ha ufficializzato la composizione dello staff della Squadra Nazionale per il Guinness Sei Nazioni 2020.

Lo staff per la finestra internazionale di febbraio-marzo sarà guidato da Franco Smith (nella foto) in qualità di capo allenatore, affiancato da Giampiero De Carli per gli avanti e da Marius Goosen per la difesa, mentre Pete Atkinson coordinerà insieme a Giovanni Sanguin la preparazione fisica.

La Federazione proseguirà contestualmente il processo di definizione dello staff della Squadra Nazionale per il quadriennio 2020-23, che sarà in carica a partire dall’1 luglio 2020 in vista del tour estivo nelle Americhe.

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Benetton in azione
Benetton in azione

Rugby

Dopo la scoppola in Coppa dell'andata, grande prestazione dei biancoverdi a Monigo: finisce 25-22

Benetton ok contro il Lione

TREVISO - Splendida giornata di sole a Monigo, con i Leoni che cominciano alla grande. Serie di incursioni e proprio da una di queste nasce la meta di Sarto. Keatley non è pero preciso dalla piazzola.

Benetton in azione
Benetton in azione

Rugby

Gara di Coppa, i Leoni affrontano i campioni francesi

Benetton sabato a Monigo contro il Lione

TREVISO - Domani pomeriggio ore 13:45 allo Stadio Monigo i Leoni scenderanno in campo in Heineken Champions Cup contro i francesi del Lyon.

Ezio Galon
Ezio Galon

Rugby

Ezio Galon commenta la trasferta dello scorso weekend e inquadra il match interno di Coppa contro i francesi

"A Lione giornata negativa, il Benetton è un altro"

TREVISO - E’ Ezio Galon, tecnico dei trequarti biancoverdi, a parlare ai microfoni di BEN TV per fare chiarezza sul momento della squadra dopo la sconfitta dello scorso weekend contro Lione.
 

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×