21 novembre 2019

Conegliano

Un "esercito" leghista per la manifestazione di Salvini a Roma: 9 pullman gratis dalla provincia di Treviso

Organizzati anche treni speciali, due in Veneto

Roberto Silvestrin | commenti |

immagine dell'autore

Roberto Silvestrin | commenti |

CONEGLIANO - Una manifestazione che richiamerà circa 40mila persone, quella indetta dal leader della Lega Matteo Salvini a Roma, contro il Governo Conte bis.

 

E’ già tutto pronto per portare i militanti leghisti e coloro che vorranno partecipare all’evento, che si terrà in Piazza Porta San Giovanni dalle 13 alle 19 di sabato 19 ottobre: sono pronti a partire 400 pullman da tutta Italia, e sono stati organizzati treni speciali per la manifestazione.

 

Dalla Marca partiranno 9 pullman, gratuiti per chi vorrà raggiungere la capitale in occasione della protesta.

 

Come ha spiegato il commissario provinciale leghista Gianangelo Bof, “i pullman saranno gratuiti e partiranno dalle varie circoscrizioni”, come ad esempio Castelfranco, Montebelluna, Vittorio Veneto, Conegliano, Pieve di Soligo.

 

Il viaggio in corriera lo paga interamente la Lega. Chi vorrà viaggiare su rotaia, invece, dovrà pagare 20 euro. Due i treni speciali organizzati in Veneto: uno che passa sulla tratta Verona-Vicenza, l’altro sulla Treviso-Padova.

 

“Si tratta di treni da 900 posti l’uno”, ha spiegato lo stesso Bof. Anche in questo caso una parte delle spese verrà coperta dalla Lega, mentre la restante sarà pagata con i soldi del biglietto.

 



foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×