28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024coperto

28 marzo 2024

Nord-Est

Enorme villa trasformata in mega serra di marijuana: migliaia di piante e chili di sostanza pronta

|

|

Enorme villa trasformata in mega serra di marijuana: migliaia di piante e chili di sostanza pronta

Avevano trasformato una villa abbandonata di 450 mq nella campagna di Occhiobello in una mega serra per la coltivazione di marijuana i tre cinesi arrestati dai carabinieri di Rovigo. Nella casa, all'insaputa del proprietario, i tre stranieri, tutti irregolari, avevano attrezzato le varie stanze con l'occorrente per coltivare la pianta, come un sistema di ventilazione forzata, un sistema di irrigazione ecc.

 

L'attività, piuttosto fiorente, non è però sfuggita all'olfatto di alcune persone, in particolar modo di pescatori che, mentre si trovavano a ridosso di un fiumiciattolo erano investiti da folate di uno 'strano' odore.

 

I carabinieri, informati del fatto, hanno voluto capire l' origine di questo particolare effluvio, così hanno scoperto l' arcano e si sono piazzati nella zona per individuare gli originali coltivatori. I quali, appena sono ritornati nella casa, li hanno fermati e arrestati.

 

Per potersi garantire dell' elettricità i cinesi si erano serviti di un cavo 'volante' attaccato ad un palo dell'Enel. All'interno dello stabile, oltre a migliaia di rigogliose piante, erano pronti per l'uso già 6 chili di marijuana.

 



Dello stesso argomento

immagine della news

16/08/2023

Coltivava marijuana in giardino: denunciato

Militari della Compagnia di Tolmezzo e della Tenenza di Gemona del Friuli hanno individuato una coltivazione di piante di marijuana all’interno del giardino di una abitazione residenziale

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×