22 novembre 2019

Volley

Nasce Fast Volley

Nuova collaborazione tra Spes Volley e Pallavolo Susegana: avrà un bacino di circa duecentocinquanta atlete

Volley

Nasce Fast Volley

CONEGLIANO - La Team Spes Conegliano e Pallavolo Susegana annunciano l’avvio di una collaborazione che ha portato alla creazione della: FAST VOLLEY.

Un progetto davvero ambizioso che conterà un bacino di circa duecentocinquanta atlete, e vedrà impegnati tecnici di alto profilo come Mario Martinez, Agostino Arena e Maria Teresa Biasi. Le squadre che ne faranno parte avranno una rosa ristretta di ragazze selezionate all’interno delle diverse categorie.

Fast Volley sarà un brand che mira quindi a diventare un vero riferimento per le squadre giovanili selezionate nella provincia di Treviso.

L’obiettivo sarà costruire una realtà solida che possa essere ammirata perché capace di formare atlete di alto livello sportivo e umano.

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Pool Prealpi
Pool Prealpi

Volley

Domenica è stato presentato il progetto voluto da Pallavolo Susegana, Pallavolo Nervesa e Volley Aurora & Vittorio Veneto

Pool Prealpi, su il sipario

TARZO - Atmosfera di sano sport ed entusiasmo hanno permeato la presentazione del Pool Prealpi di domenica 17 novembre, nella cornice dell'Auditorium della Banca Prealpi a Tarzo.

Paola Egonu in una fase del match di ieri
Paola Egonu in una fase del match di ieri

Volley

La gara contro Budapest di ieri sera al Palaverde finisce al quinto parziale

Champions, Pantere in rimonta vincono la prima

TREVISO - L’Imoco Volley con la denominazione europea A.Carraro inaugura l’avventura in Cev Champions League stasera al Palaverde con il Vasas Obuda Budapest.

una fase del match del weekend contro Novara (foto Della Libera)
una fase del match del weekend contro Novara (foto Della Libera)

Volley

La Carraro-Imoco Volley alle 20.30 ospita al Palaverde il Vasas Obuda Budapest

Stasera comincia la rincorsa alla Champions League

CONEGLIANO - Le Pantere, con la nuova denominazione valida in Europa di A.Carraro Imoco Conegliano, iniziano il quinto assalto della loro storia alla Cev Champions League, dopo tre stagioni in cui la squadra gialloblù è sempre arrivata in fondo con due argenti e un bronzo nella fase finale della...

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×