21 luglio 2019

Agenda

Patrizia Laquidara - Fuori dal Cinema 2019.

Ti ho vista ieri - Concerto/racconto

Musica

quando 21/06/2019
orario Dalle 21:00 alle 23:00
dove Oderzo
Giardino del Cinema Turroni, via garibaldi 45, Oderzo TV
prezzo Ingresso libero con offerta responsabile
info 3498439043
organizzazione Circolo Cinematografico Enrico Pizzuti

Concerto/racconto con la celebre cantautrice catanese (Sanremo 2003) che metterà in gioco la sua dote narrativa presentando alcuni estratti del suo libro “Ti ho vista ieri” intermezzati da alcune delle canzoni che l’hanno fatta conoscere al pubblico come cantautrice.

“Ti ho vista ieri” è il titolo della serata/incontro con Patrizia Laquidara che metterà in gioco la sua dote narrativa presentando alcuni estratti del suo libro, edito da Neri Pozza, in uscita a breve.

Queste letture saranno inframezzate dai canti di Patrizia, le canzoni che l’hanno fatta conoscere al pubblico come cantautrice ma anche dai canti di un repertorio “altro” che in maniera viva e potente, contribuiranno a creare un filo conduttore tra lei e il pubblico, accompagnandolo, a volte in maniera giocosa e fanciullesca, altre volte in maniera intima ed emozionante, dentro alle storie da lei scritte e raccontate.

Storie che raccontano l’irrompere del magico, dell’oltre, nella vita quotidiana, storie in cui ci si riconosce, raccontate attraverso lo sguardo di una bambina la cui prospettiva ci fa gustare quel mai sciolto intreccio tra finito e infinito che è la condizione umana.

Una serata dove la protagonista assoluta sarà la voce, che racconta storie suggestive ed evocative e che affabula col suo canto nudo.

Accompagnamento alla chitarra di Daniele Santimone.


Altri Eventi nella categoria Musica

Casale sul Sile

24/07/2019 dalle 18:30 alle 01:00 - Porticciolo Fluviale - Casale sul Sile

Restival 2019.

Dal 24 al 28 luglio ritorna Restival a Casale sul Sile: musica italiana e internazionale, cabaret, stand e Street Perfomers

Commenta questo articolo


Appuntamenti in Evidenza

Musica

STING

martedì 30 luglio 2019, ore 21:40 - La Kioene Arena (ex PalaFabris)

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×