23 ottobre 2019

Basket

Playoff, domenica scatta la semifinale

Per gara1 della serie al Palaverde arriva Treviglio: palla a due alle 18

Basket

TREVISO - Quarta semifinale della storia per la De’ Longhi TVB che affronta da domenica al Palaverde la serie al meglio delle cinque gare con la Remer Treviglio.

Gara1 si giocherà domenica alle 18.00 al Palaverde (arbitri Moretti, Terranova e Scrima), così come gara2 in programma martedì 28 alle ore 21.00. Poi la serie si sposterà in Lombardia al PalaFacchetti di Treviglio per gara 3 venerdì 31 alle ore 21.00 e l’eventuale gara4 domenica alle 18.00. Eventuale quinta partita mercoledì 5 al Palaverde.

La De’ Longhi Treviso Basket dopo il secondo posto nel Girone Est, finora nei play off ha eliminato negli ottavi Trapani (3-2) e nei quarti Rieti (3-0), mentre Treviglio che ha chiuso terza nel Girone Ovest ha avuto la meglio, entrambe le volte in cinque partite, prima di Roseto e poi di Verona. Squadra al completo per coach Max Menetti (escluso Lombardi).

MATTEO CHILLO, EX DI TURNO

“Siamo rimasti in quattro squadre a giocarsi la promozione. Sarà una serie combattuta, loro sono una squadra che prepara molto bene le partite, attenta ai dettagli, lo so bene perché ci ho giocato e conosco l’ambiente e la meticolosità con cui affrontano questi impegni. Noi dovremo metterci tanta energia perché loro sono una squadra giovane che gioca a tutto campo con grande sfrontatezza. Stiamo bene, è un buon momento per la squadra, ora dobbiamo mettere tutto quello che abbiamo dentro in campo per affrontare questa semifinale.”

MEDIA

Diretta LNP TV in streaming video (abbonamento su www.legapallacanestro.com, c’e’ anche la promozione per le semifinali), differita lunedì alle 00.30 su TeleNordest (canale 19 ddt). Aggiornamenti e interviste finali sulla pagina Facebook di Treviso Basket.

BIGLIETTI

Ancora disponibili biglietti per ogni ordine di posto, prevendita attiva domani alla Palestra Sant’Antonino dalle 10 alle 13 e fino alle 12.30 nei punti vendita Wind (Treviso, Silea Emisfero, Conegliano) ed Elettrodomestici Zanatta di Camalò. Vendita on line attiva fino alle 12.00 di domenica su www.trevisobasket.it, sezione biglietteria, e nei punti vendita VivaTicket. Domenica alle 16.30 biglietti disponibili alle Casse del Palaverde.

 

 

Altri Eventi nella categoria Basket

Basket

Continua la striscia positiva per la squadra di San Vendemiano

La Rucker vince anche a Mestre

MESTRE - La striscia positiva si allunga e la Rucker Sanve rimane imbattuta anche a Mestre.

Basket

Al Palaverde grande gara della De Longhi che supera i campioni d'Italia in carica

Treviso vince il derby casalingo contro Venezia

TREVISO - La De'Longhi sfodera una prestazione da urlo di fronte ad un Palaverde esaurito supera la reyer Venezia campione d'Italia in carica.

Basket

San Vendemiano supera anche Vicenza: continua la striscia positiva di vittorie in questo inizio di campionato

La Rucker sa solo vincere

SAN VENDEMIANO - Ritorno tra le mura amiche per la Rucker Sanve di coach Marco Mian che, dopo le vittorie in trasferta a Monfalcone e Piadena, incasella la quarta vittoria consecutiva nel derby veneto contro Vicenza.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×