12 novembre 2019

Volley

Team Spes Conegliano trionfa e conquista la serie C

Nel weekend storico traguardo per la formazione gialloblù: sabato 27 ultima in casa

Volley

CONEGLIANO - Con la vittoria contro la Polisportiva Biadenese la Team Spes centra la promozione in serie C e realizza un piccolo sogno.

I coach Viel e Martinez decidono di scendere in campo con il sestetto tipo: Coan e Feletti sulla diagonale maggiore, Vendrame e Dal Mas in posto quattro, Gusatti Bonsembiante e Florian i centrali, Bortolin libero.

Le gialloblù non tradiscono le aspettative, riescono ad imporre il loro gioco per tutta la partita, regolando così le avversarie in appena tre set.

Per ottenere questo importante successo Dal Mas e compagne hanno messo in campo sin da subito concentrazione e aggressività.

Il primo set è stato veramente a senso unico, Conegliano ha ribaltato il fattore campo ed ha chiuso la frazione di gioco con un pesante 25-14 sintomo della consapevolezza del valore della partita.

Più combattuto invece il secondo periodo di gioco con le ragazze della Polisportiva Biadenese che spinte dal pubblico amico riescono a mettere in campo delle buonissime giocate. Alla fine però la spunta la formazione di Viel-Martinez che dopo aver conquistato il corridoio per il set lo vince con il punteggio di 25-19.

Fotocopia del primo set anche il terzo è tutto colorato di gialloblù, le coneglianesi vedono sempre più vicino il traguardo della serie C e non vogliono allungare i tempi per i festeggiamenti.

Fanno vedere a tutti di valere il primato in classifica e giocando sul velluto mettono a terra il pallone della partita e della promozione, dando la definitiva spallata alla Biadenese uscita comunque tra gli applausi.

Questo era ciò che serviva alla Team Spes per staccare il pass della promozione e dare così l’appuntamento al proprio pubblico sabato 27 per la gara contro APV Caccaro Mobili e godere insieme di questo straordinario traguardo.
 

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Volley

Le Pantere la spuntano 3-1 dopo due ore di grande equilibrio

L'Imoco vince la battaglia di Novara

NOVARA - A una settimana esatta dalla Supercoppa, Imoco Volley e Igor Gorgonzola fanno stasera a Novara le prove generali inaugurando i big match tra le due eterne rivali nella saga tra venete e piemontesi. Vince l’Imoco dopo una battaglia di due ore.

Volley

Terzo successo su tre gare per i biancoverdi di coach Barbon che superano in casa Civitanova

Motta capolista in Serie A3

MOTTA DI LIVENZA - Motta arriva a 23 vittorie consecutive, e conquista la terza in Serie A3 su 3 partite giocate. La testa della classifica –almeno per questa sera – si colora di biancoverde. Mvp della serata il capitano Marco Visentin.
 

Volley

A Caserta è battaglia vera: la spuntano le Pantere 3-2

Imoco suda ma vince

CASERTA - Le Pantere superano Caserta con fatica. La Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta gioca alla pari con le campionesse d’Italia e conquista il primo punto in Serie A1.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×