07 dicembre 2019

Conegliano

Cade in bici davanti agli occhi del marito, donna incinta finisce in ospedale: "Strada dissestata, chiederemo i danni"

Disavventura per una famiglia di San Pietro di Feletto

Roberto Silvestrin | commenti |

immagine dell'autore

Roberto Silvestrin | commenti |

Cade in bici davanti agli occhi del marito, donna incinta finisce in ospedale:

SAN PIETRO DI FELETTO - Ore di paura e apprensione per una famiglia di San Pietro di Feletto, che ieri ha vissuto una domenica da dimenticare.

 

Jessica Quartarone, 24 anni, è infatti caduta in bicicletta davanti agli occhi del marito Giuseppe Visicale, lungo via Lourdes, in direzione del parco di Bagnolo.

 

Jessica è incinta di 5 mesi: è caduta a terra, riportando traumi ed escoriazioni. Una signora, che ha assistito alla scena, ha aiutato la famiglia a chiamare i soccorsi, che sono giunti immediatamente sul posto.

 

Jessica è stata trasportata in ospedale, addirittura in codice rosso: fortunatamente, una volta arrivata al pronto soccorso e ricevute le cure del caso, la mamma e la figlia che porta in grembo sono state giudicate assolutamente fuori pericolo.

 

Per riprendersi, però, Jessica avrà bisogno di almeno 10 giorni di cure e riposo. “Anche la bambina sta bene”, riporta Giuseppe, dopo il grande spavento vissuto ieri. Lui era sulla propria bici, a poca distanza dalla moglie. 

 

 

Sotto accusa però è finita la pista ciclabile: “Lì la strada è dissestata – dichiara il marito, che ha fatto presente la situazione sia al comune di San Pietro di Feletto sia alla polizia locale -. Chiederemo il risarcimento dei danni”.

 

La famiglia ha già inoltrato la documentazione fotografica.

 

Un pensiero però è andato anche alla donna che ha prestato soccorso ai due coniugi: “Volevo cercare questa signora di buona fede – ha scritto Giuseppe su Facebook -. Se magari legge questo messaggio, può inviarmi un sms privato. Ricordo solo che era bionda, vestita sportiva, aveva un bambino in macchina, una Yaris rossa”.

 



foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×