21 settembre 2019

Altri sport

Judo Treviso protagonista ai regionali di Jesolo

Ben 12 infatti sono state le medaglie che i ragazzi e le ragazze, seguiti dal Maestro Alessandro Esposito, si sono messi al collo

Altri sport

TREVISO - Prestazione di altissimo livello dei judoka trevigiani che in 13 hanno partecipato Domenica 24 Marzo a Jesolo ai Campionati Regionali di Judo.

Ben 12 infatti sono state le medaglie che i ragazzi e le ragazze, seguiti dal Maestro Alessandro Esposito, si sono messi al collo e che hanno spinto la società al secondo posto assoluto nella classifica asquadre ad una manciata d punti dal judo Vittorio Veneto, primo con lo stesso numero di medaglie, ma ben 8 atleti in più.

Terza la società di Murano.

Tre i bronzi conquistati dagli under 13, tre ori e due argenti il bottino degli under 15, mentre un oro, due argenti e un bronzo sono andati al collo degli under 18.

Considerato che tutti i 13 atleti sono all'esordio nelle rispettive classi d 'età e che nel caso degli under 18 sono addirittura due gli anni di differenza con i più grandi il risultato assume i connotati di vera e propria impresa.

Un Judo Treviso in piena forma quindi atteso nei prossimi mesi ad una serie di impegni sportivi e non, tutti intesi a celebrare il 60° anno dalla fondazione la cui ricorrenza cadrà esattamente il 1 Aprile 2019.
 

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Bebe Vio
Bebe Vio

Altri sport

Per l'azzurra è il terzo titolo iridato consecutivo dopo quelli vinti ad Eger 2015 e Roma 2017

Mondiali paralimpici, Bebe Vio oro nel fioretto

MOGLIANO - Bebe Vio cala il tris e conquista il terzo titolo di campionessa del Mondo di fioretto femminile categoria B, ai Mondiali di scherma paralimpica a Cheongju, in Corea del Sud.

Altri sport

Partita la lunga volata per la sesta edizione di domenica 17 novembre: lo scorso anno parteciparono in ottomila

Meno di due mesi alla Corri in rosa 2019: superata quota 2000 iscritte

SAN VENDEMIANO - Partita la lunga volata rosa. Non stiamo parlando del Giro d’Italia, ma della Corri in rosa, la corsa delle donne per le donne che tra meno di due mesi si svolgerà a San Vendemiano.

Altri sport

La promettente atleta della Polisportiva Casier sale per ben tre volte sul podio nella rassegna continentale allieve di Pamplona e poi concede il bis ai campionati italiani di San Benedetto del Tronto

Pattinaggio Corsa / Medaglie pesanti per Ilaria Carrer

CASALE – Finisce in bellezza la stagione del pattinaggio corsa alla Polisportiva Casier.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×