16 settembre 2019

Vittorio Veneto

La carica dei giovanissimi con il candidato Toffoli

Il nuovo direttivo di Forza Vittorio ha un’età media di 22 anni

commenti |

VITTORIO VENETO - E’ uscito allo scoperto il candidato sindaco Michele Toffoli, commerciante e consulente commerciale. E lunedì sera, alla riunione in cui Toffoli ha annunciato la propria candidatura, è stato rinnovato anche il direttivo di “Forza Vittorio”, composto da giovanissimi. Presidente è infatti Guglielmo Frassinelli, 21 anni, albergatore e imprenditore, vice presidente Jessica Finotto, 25 anni, progettista, segretario Filippo Zanin, 22 anni, ragioniere e collaboratore immobiliare, consiglieri Giovanni Sitton, 22 anni, collaboratore di farmacia, e Jacopo Manzoni, 22 anni, libero professionista. Un direttivo con una età media di 22 anni e qualche mese.

 

Nell’occasione è stato acclamato Alessandro Valenti a presidente onorario delle due associazioni “Forza Vittorio” e “Vittorio Veneto città in movimento”. Il suo motto è “Né a destra, né a sinistra, ma in alto per Vittorio”.

 

"Noi vogliamo che la nostra città – ha detto il neo presidente Guglielmo Frassinelli – riesca a produrre benessere e opportunità. Per fare questo Vittorio dovrà diventare un Comune "Zona franca dalla Burocrazia" con azzeramento dei retaggi che soffocano cittadini, imprese e associazioni, uffici a disposizione di tutti i professionisti, gli operatori, senza clientele e favoritismi per le solite lobby e la riorganizzazione della macchina comunale con un occhio di riguardoal lavoro giovanile e al benessere della popolazione anziana e più disagiata".

 

"E' un impegno importante - ha commentato Toffoli -  ma sono fiducioso nella forza di volontà e nell'entusiasmo che ho trovato in molti dei nostri ghiovani che si sono riavvicinati alla politica lontani da slogan e sotterfugi mediatici oggi purtroppo imperanti. A questo punto chiediamo anche ad altri gruppi di unirsi a noi per elaborare il programma definitivo, aperti a tutte le istanze lontane dal modo di governare la città negli ultimi 20 anni."

 

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×